Basket, Serie B femminile: il turno infrasettimanale sorride alla Pielle Livorno

Biancoazzurre vittoriose su Valdarno

fonte immagine: Pielle Livorno

Il turno infrasettimanale sorride alla TOSCANA LEGNO PIELLE LIVORNO, vittoriosa sul C.M.B. Valdarno per 69-45 al termine di una gara a basso ritmo nel primo quarto, salvo poi decollare della seconda frazione in poi.

La squadra di coach Luca Castiglione parte con le marce basse in attacco, ma chiude in maniera quasi perfetta le maglie in difesa, subendo soli 4 punti nei primi 10 minuti (10-4); la verve offensiva esplode nel secondo quarto grazie alle giocate di Aurora Benedetti (mvp di serata con 22 punti e 7 rimbalzi) e Diletta Donadio (30-15 alla pausa lunga). 

Nella ripresa il dominio della Pielle diventa totale e la seconda metà gara è utile soltanto per addolcire le statistiche, in attesa di tornare subito in campo sabato 15 febbraio in quel di Terni (ore 18). 

Il tabellino della partita:

Toscana Legno Pielle Livorno vs C.M.B. Valdarno 69-45 

1°: 10-4; 2°: 30-15; 3°: 48-25

TOSCANA LEGNO: Nottolini 1, Castiglione M. 3, Menchetti, Cecchi ne, Zorzi 6, Donadio 16, Castiglione V. 12, Benedetti 22, Collodi 2, Cecconi 7. All. Castiglione L.

Arbitri: Fambrini e Cima

FONTE: PIELLE LIVORNO

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.