Paura in Piazza della Repubblica, accoltellato dopo una lite

La violenza è scattata a seguito di una lite; il 31enne di origini tunisine è stato soccorso dai volontari di SVS, mentre l’aggressore si è dato alla fuga. Sul posto la Polizia di Stato

Livorno, 13 gennaio 2025 – Una lite è culminata in aggressione con coltello ieri sera, domenica 12 gennaio, nel centro di Livorno: due uomini, il cui contendere è al momento ignoto, si sono affrontati in piazza della Repubblica, fino a quando uno dei due ha estratto un coltello colpendo l’altro all’addome.

Mentre l’aggressore si dava alla fuga l’altro, un 31enne tunisino ferito e visibilmente sanguinante, si è diretto verso il porto fino in via Crispi, dove è stato notato da alcuni passanti i quali, allarmati, hanno chiamato i soccorsi.

L’uomo ferito è stato soccorso dai sanitari di SVS supportati dal medico del 118; dopo le prime cure il 31enne è stato trasportato al Pronto Soccorso. Nel frattempo alcuni agenti di Polizia si sono portati in piazza della Repubblica per svolgere le prime indagini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.