Palamodì, un uomo in overdose e un altro intossicato dall’alcol

Due interventi di SVS durante “Magia Franchino”, la serata dedicata al dj scomparso, per abuso di droga e alcol da parte di due uomini

Livorno, 22 dicembre 2024 – Due interventi urgenti dei soccorritori durante la serata in ricordo di Dj Franchino, festeggiata tra il 21 e il 22 dicembre al Palamodì, per due diversi casi di abuso di sostanze.

I sanitari di SVS,col supporto del medico del 118, hanno soccorso per primo un 41enne di Volterra trovato privo di sensi nei bagni della struttura; per stabilizzare l’uomo i soccorritori lo hanno trattato sul posto con il naloxone, antagonista degli oppioidi, per poi trasportarlo in ospedale, dove infine l’uomo si è ripreso.

Il secondo intervento si è reso necessario per un 33enne genovese che, in forte stato di alterazione alcolica, aveva a sua volta perso i sensi; trasportato al Pronto Soccorso, le sue condizioni sono migliorate col tempo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.