Gravissimo incidente in via Cattaneo: due feriti in codice rosso

Sono quattro le persone coinvolte nello scontro tra scooter e bicicletta avvenuto oggi in via Carlo Cattaneo, di cui due ferite gravemente trovate riverse nel loro sangue; sul posto SVS e Misericordia di Livorno

Livorno, 18 ottobre 2024 – Gravissimo incidente intorno alle 15:00 di oggi, in via Carlo Cattaneo: per dinamiche ancora da accertare, una bicicletta ed uno scooter si sono violentemente scontrati, facendo finire a terra quattro persone e lasciandone due ferite in modo grave.

I testimoni, i quali hanno prontamente allertato i soccorsi, raccontano di aver trovato i coinvolti distesi a terra in una pozza di sangue; sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze di SVS, una della Misericordia di Livorno e un’automedica.

I sanitari hanno prestato le prime cure a tutti i coinvolti, decidendo per il trasporto immediato di due dei coinvolti in ospedale con codice rosso: una ragazza del 1987 trovata gravemente ferita, e un uomo, in gravi condizioni e privo di coscienza al momento del soccorso.

Non desterebbero invece preoccupazione le condizioni delle altre due persone coinvolte, delle quali non sono al momento disponibili le generalità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.