Asfaltatura di via Garibaldi completata: interventi notturni la prossima settimana

Conclusi i lavori di riqualificazione di Via Garibaldi. Dal 16 al 23 settembre, nuovi interventi notturni per completare l’asfaltatura.

LIVORNO – Si è concluso oggi l’intervento di asfaltatura nel tratto di via Garibaldi compreso tra Scali delle Cantine e via Palestro/via Galilei. Oltre al rifacimento del manto stradale con materiale fonoassorbente per ridurre il rumore, è stata riqualificata l’area vicino a via dell’Oriolino, spostando i cassonetti dal marciapiede alla carreggiata, come richiesto dai residenti. I posti auto persi sono stati recuperati altrove.

La prossima settimana, dal 16 al 23 settembre, i lavori continueranno in notturna nel tratto di via Garibaldi che costeggia l’omonima piazza. Per minimizzare i disagi, l’intervento si svolgerà dalle 22:00 alle 6:00 e prevede modifiche alla viabilità, con un senso unico temporaneo in direzione piazza Garibaldi – via Garibaldi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.