CRONACA carabinieri cronaca livorno

Sorpresa alla guida con la patente falsa, denunciata 47enne

La donna ha riferito di aver acquistato la patente da una persona a lei sconosciuta: sanzione di 5100 euro e denuncia per ricettazione ed uso di atto falso #livorno #cronaca

Fonte immagine: Comando Provinciale Carabinieri di Livorno

La donna ha riferito di aver acquistato la patente da una persona a lei sconosciuta: sanzione di 5100 euro e denuncia per ricettazione ed uso di atto falso

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà una 47enne senegalese pregiudicata per aver esibito all’atto del controllo una patente di guida falsa. 

I militari, durante un servizio di pattuglia nel centro cittadino in orario serale, hanno sottoposto a controllo un’auto di grossa cilindrata che transitava in quella piazza della Repubblica.

A richiesta dei militari, la 47enne alla guida ha esibito una patente che ha destato l’attenzione dei carabinieri.

Da un controllo più approfondito è emerso che la patente era falsa e la donna, in un secondo momento, ha riferito di averla acquistata da una persona a lei sconosciuta.

Il finto documento è stato sequestrato ed il veicolo è stato sottoposto a fermo, mentre per la donna è scattata la sanzione di 5100 euro e la denuncia per ricettazione ed uso di atto falso.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.