Paolo era da poco impegnato nel settore Pulizia del Territorio dove svolgeva con premura e dedizione il lavoro assegnato

AAMPS/RetiAmbiente, nelle persone dell’Amministratore Unico Raphael Rossi, del Direttore Generale Raffaele Alessandri e di tutti i lavoratori, esprime le condoglianze alla famiglia del collega Paolo Prosperi, 63 anni, venuto a mancare questa notte per un malore improvviso.
Paolo era da poco impegnato nel settore Pulizia del Territorio dove svolgeva con premura e dedizione il lavoro assegnato. Risultava tra i lavoratori interessati recentemente dall’internalizzazione del servizio di spazzamento.
Paolo era una persona buona e disponibile, che si faceva sempre in quattro aiutare gli amici.
A nome di tutta l’Amministrazione Comunale si uniscono al cordoglio anche il Sindaco Luca Salvetti e il suo staff abbracciando la moglie e i figli.
La nostra redazione porge le più sentite condoglianze alla famiglia.