CRONACA carabinieri cronaca livorno

Nasconde in auto un bastone e un coltello, 39enne denunciato

All’interno dell’abitacolo i militari hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 cm di cui 7 cm di lama e un bastone in legno, con impugnatura, della lunghezza di 68 cm #cronaca

Carabinieri
Carabinieri

All’interno dell’abitacolo i militari hanno trovato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 cm di cui 7 cm di lama e un bastone in legno, con impugnatura, della lunghezza di 68 cm

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà un 39enne per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. 

I militari, durante un servizio di pattuglia in orario notturno, hanno fermato per un controllo in zona periferica di Cecina, un uomo, gravato da precedenti di polizia, che viaggiava a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

Durante le operazioni, quest’ultimo, ha iniziato a manifestare ingiustificato nervosismo ed insofferenza e pertanto gli operanti hanno deciso di approfondire i controlli che hanno permesso di rinvenire all’interno dell’abitacolo, immediatamente disponibile per un eventuale utilizzo, un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 cm di cui 7 cm di lama e un bastone in legno, con impugnatura, della lunghezza di 68 cm, che è stato sottoposto a sequestro. 

Per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per porto ingiustificato di armi, ai sensi dell’art. 4 L. 110/75.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.