LIVORNO Livorno

Arriva una pausa estiva per il caldo

Nel fine settimana ci sarà una corrente di aria fresca proveniente dal nord Europa #livornonotizie #livornometeo

Foto di Brett Sayles: https://www.pexels.com/it-it/foto/nuvole-1431822/

Nel fine settimana ci sarà una corrente di aria fresca proveniente dal nord Europa

Foto di Brett Sayles: https://www.pexels.com/it-it/foto/nuvole-1431822/

Novità in vista nel prossimo fine settimana dal punto di vista meteorologico in Toscana. Infatti da venerdì è previsto l’arrivo di una perturbazione di aria fresca dal nord Europa.

Il tutto renderà questo “scorcio” di agosto più vivibile per tutti e dal punto di vista del vento sono previsti anche libeccio e maestrale. Una vera e propria pausa estiva dalla calura.

Le alte temperature dureranno fino a giovedì 3 agosto ed il calo durerà fino all’inizio della settimana prossima quando il caldo aumenterà nuovamente.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.