Madre rifiuta di dare soldi per la droga, 28enne si scatena, finisce in carcere

Il giovane, già protagonista del furto dell’ambulanza al Porto Azzurro qualche giorno fa, era già sottoposto a una misura cautelare

Livorno, 14 Maggio 2023 – Un 28enne, già agli arresti domiciliari per furto aggravato, è finito in carcere dopo una serie di episodi violenti. Il giovane era stato arrestato precedentemente per il furto di un’autoambulanza al Porto Azzurro, un episodio che lo aveva portato a essere sottoposto a misura cautelare.

La situazione è precipitata quando la madre del giovane si è rifiutata di dargli del denaro per acquistare sostanze stupefacenti. La reazione del 28enne è stata violenta e minacciosa, tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Porto Azzurro. I militari, arrivati su richiesta della madre, hanno documentato la violenta reazione del giovane.

Durante il periodo di arresti domiciliari, inoltre, il 28enne ha violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare, compiendo un’azione di evasione che è stata prontamente documentata dai Carabinieri.

In seguito a queste violazioni, è stato chiesto un aggravamento della misura cautelare. Il Sostituto Procuratore titolare del fascicolo ha fatto richiesta al GIP, che ha concesso l’aggravamento della misura cautelare. I Carabinieri hanno quindi proceduto all’esecuzione dell’ordinanza.

Le indagini preliminari sono in corso e il 28enne dovrà attendere il giudizio diretto che accerterà la sua responsabilità penale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.