CRONACA carabinieri pisa

San Miniato (Pi): scoperta di un bivacco clandestino nelle propaggini boschive delle “Cerbaie”

fonte immagine: Comando Provinciale Carabinieri di Pisa

Privo di occupanti, dove sono stati rinvenuti indumenti, pentolame e incarti di cellophane notoriamente impiegati per il confezionamento dello stupefacente

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato (PI) nell’area boschiva presente nelle frazioni di Orentano – Villa Campanile – Galleno nel Comune di Castelfranco di Sotto (PI) e nella frazione di Staffoli nel Comune di Santa Croce sull’Arno (PI), finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona ed in materia di stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, unitamente ai colleghi delle Stazioni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, San Miniato, Palaia (PI) e Peccioli (PI), hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato le propaggini boschive delle “Cerbaie”, presenti nella circoscrizione.

Il dispositivo schierato ha consentito di controllare taluni esercizi pubblici potenzialmente frequentati anche da soggetti di interesse operativo, nonché di individuare, all’interno dell’area boschiva, un
bivacco clandestino, privo di occupanti, dove sono stati rinvenuti dove sono stati rinvenuti indumenti, pentolame e incarti di cellophane notoriamente impiegati per il confezionamento dello stupefacente, che hanno comunque confermato una presenza di “postazioni”.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.