CALCIO calcio

Calcio, Serie D: altro pareggio per gli amaranto

Il Livorno non vince più, in casa del Tau finisce 1-1 #livornosport #livornocalcio #UnioneSportivaLivorno

un momento della partita (foto di Rajesh Barbieri)

Il Livorno non vince più, in casa del Tau finisce 1-1

Il Livorno non vince più ed in casa del Tau, nella gara valevole per la trentesima giornata di campionato, finisce 1-1.

I padroni di casa vanno in vantaggio al 13′ con Carcani che, in contropiede, insacca la rete della porta difesa da Bagheria.

Per il resto dei primi 45 minuti non ci sono occasioni di rilievo e le squadre vanno all’intervallo sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Al rientro dal “té caldo” gli amaranto trovano il pareggio nei primi minuti del secondo tempo, al 49′, con Bamba.

Il resto della seconda parte di gara prosegue come nei primi 45 minuti. Alla fine le due squadre si devono accontetare di 1 solo punto a testa.

Il tabellino

Tau vs LIVORNO 1-1

Tau: Filippis; Vannucci, Mancini, Cartano; Borgia, Alessio, Anzilotti, Pietrelli, Antoni; Villanova, Carcani.

LIVORNO: BAGHERIA; BENASSI, RUSSO, GIAMPÀ; CAMARA, LUCI, GRESELIN, LORENZONI; BAMBA, LO FASO; LUCATTI.

Sostituzioni: 46′ GIULIANI PER RUSSO (LIVORNO); 64′ Capparella per Villanova (Tau); 67′ MAZZUCCA PER GRESELIN (LIVORNO); 75′ Becucci per Carcani (Tau); 82′ BELLI PER LO FASO (LIVORNO)

Gol: 13′ Carcani (Tau); 49′ BAMBA (LIVORNO)

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.