E’ stato presentato mercoledì pomeriggio, presso la sala conferenze di Villa Fabbricotti, il romanzo dal titolo “La riserva faunistica”. Scritto da Riccardo Palladini e pubblicato dalla casa editrice Historica

E’ stato presentato mercoledì pomeriggio, presso la sala conferenze di Villa Fabbricotti, il romanzo dal titolo “La riserva faunistica”.
Scritto da Riccardo Palladini e pubblicato dalla casa editrice Historica. – Si tratta romanzo arricchito di passaggi fondati da ricerche di fatti realmente accaduti ed ipotesi alternative.
Ad ispirare l’autore è un sogno: il sogno stesso avvierà un percorso di conoscenze ed offrirà spunti narrativi e lo porterà a chiedersi se siamo soli nell’universo.
Ha presentato l’evento la dottoressa Debora Adimari, presidente dell’associazione dei lavoratori della Polizia Municipale.
Rintracciando nel romanzo una storia che trae spunto dai personaggi della vita dell’autore, oltre che dall”attenta ricerca, tuttavia Riccardo Palladii si sofferma maggiormente su i fatti e le riflessioni incredibili che hanno animato la stesura dell’opera, che non dimentichiamo nasce da un sogno.

Lascia un commento