Una donna ruba dei capi d’abbigliamento reagisce male e picchia una commessa

Livorno, 28 Febbraio 2023- Donna sui 35 anni fa suonare l’antitaccheggio al negozio Aumai in via Grande alle 18 e 45. Quando esce, le commesse del negozio intercettano la donna e si sviluppa una lite a colpi di schiaffi e pedate. La donna darà un forte schiaffo a una delle commesse cinesi del negozio che riporterà un vistoso livido allo zigomo destro.
Intanto si crea un capannello di curiosi all’esterno sotto i portici di via Grande e pian piano gli animi si quietano. Poco dopo intervengono la Guardia di Finanza e la Polizia Municipale. Si procede alla perquisizione mentre la donna continua a gridare la propria innocenza. Alla fine tramite il circuito delle telecamere a circuito chiuso viene rilevato il furto e la donna che non finisce di dare in escandescenze viene invitata dalla Guardia di Finanza a pagare. L’episodio, purtroppo con un alto tasso di nervosismo, non si chiude.
Alle 19 e 30 la donna viene accompagnata alla cassa per pagare il maltolto, dei capi d’abbigliamento nascosti nello zaino. Alla cassa continuano però i disordini e i litigi tra i commessi e la donna. Una volta che la donna viene scortata all’uscita il paradosso: suona di nuovo l’allarme e i commessi sprangano di nuove le porte e la donna viene di nuovo perquisita in piena crisi isterica. Stavolta l’allarme suona a vuoto per un altro capo d’abbigliamento probabilmente “acquistato ” in un altro negozio e l’episodio, finalmente, si chiude con la donna che viene lasciata libera.

Lascia un commento