COLLESALVETTI azienda usl toscana nord ovest

Medici di famiglia: novità a Collesalvetti e Piombino

Dal 1° marzo #collesalvetti #piombino

Foto di Thirdman da Pexels
Foto di Thirdman da Pexels

Dal 1° marzo

Foto di Thirdman da Pexels
Foto di Thirdman da Pexels

Novità tra i medici di famiglia in servizio nella provincia di Livorno. In particolare dal 1° marzo:

– nell’ambito territoriale di Piombinotermina il rapporto convenzionale in assistenza primaria con il dottor Riccardo Micheli;

– nell’ambito territoriale di Collesalvetti(Aft 5) è conferito un incarico in assistenza primaria al dottor Jacopo Orofino.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

– App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store)

– richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico

– Totem PuntoSI

– sul sito Open Toscana

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

FONTE NOTIZIA: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.