Donna colpita da un malore su viale Mameli

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme ai volontari della Misericordia. La donna è stata trasportata all’Ospedale di Livorno

Livorno, 10 Febbraio 2023- Viale Mameli all’altezza della caserma dei Carabinieri in tarda mattinata, quando una signora di passaggio ha accusato un malore improvviso.

La donna stava probabilmente rientrando a casa quando all’improvviso ha avvertito un malessere che l’ha costretta a fermarsi.

I passanti presenti sul posto hanno allertato immediatamente il numero unico per l’emergenza 112 che ha tempestivamente inviato i volontari della Misericordia sul posto.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

I soccorritori hanno prestato le prime cure alla signora che è stata successivamente trasportata in Ospedale in codice giallo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.