CRONACA Carabinieri

Fermato un 24enne indiziato per omicidio di un 53enne

Carabinieri: il 24enne avrebbe colpito la vittima con pugni, calci, un bastone e altri oggetti utilizzati come armi contundenti, causando la morte di un 53enne

I Carabinieri della Compagnia di Portoferraio hanno effettuato un fermo di indiziato di delitto su ordine della Procura della Repubblica di Livorno. Il fermo riguarda un pluripregiudicato di 24 anni, gravemente indiziato di essere l’autore di un omicidio e rapina ai danni di un uomo di 53 anni originario dell’Elba.

Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri intervenuti nel centro storico di Portoferraio, il 24enne avrebbe colpito la vittima con pugni, calci, un bastone e altri oggetti utilizzati come armi contundenti, causandone la morte. Il sospettato è stato rintracciato dai militari e portato nella caserma dell’Arma di Portoferraio.

Le indagini, condotte con l’ausilio del Nucleo Investigativo di Livorno e della Squadra Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Firenze e coordinate dal magistrato sul posto, hanno portato all’emissione del provvedimento di fermo. Dopo le formalità di rito, il 24enne verrà trasferito alla Casa Circondariale di Livorno in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.