L’operatrice socio sanitaria recentemente scomparsa che aveva lavorato per anni nel reparto

La sala di attesa del polo endoscopico al piano terra del secondo padiglione è stata intitolata alla memoria di Vincenza Milazzo, l’operatrice socio sanitaria recentemente scomparsa che aveva lavorato per anni nel reparto.
“Enza è stata per molti anni il volto accogliente al front office dell’Endoscopia di Livorno – spiega il direttore del reparto, Matteo Blois – per questo è stata salutata con piacere l’idea di ricordarla qui e poter averla “sempre con noi” come riportato sulla targa commemorativa.
Ha lasciato nei colleghi, e sono convinto anche in molti nostri utenti, un ricordo e un affetto indelebile frutto di quella grande professionalità, umanità e disponibilità dimostrata in ogni occasione”.
Alla cerimonia il marito di Vincenza e tutti i suoi parenti sono stati accolti dal primario Matteo Blois, dal coordinatore infermieristico Giacomo Castelli, da Claudia Marmeggi in rappresentanza della direzione ospedaliera e da tutte le ex colleghe.
FONTE NOTIZIA: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

Lascia un commento