LIVORNO azienda usl toscana nord ovest

Lutto, le condoglianze dell’Azienda USL TNO per la scomparsa di Paolo Cerrai

Tecnico ascensorista in servizio da alcuni anni nell’Area Tecnica a Livorno #livornocronaca #livornonotizie

OSPEDALE DI LIVORNO
foto di GIovanni Odifredi

Tecnico ascensorista in servizio da alcuni anni nell’Area Tecnica a Livorno

OSPEDALE DI LIVORNO
foto di Giovanni Odifredi

L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Paolo Cerrai, 60 anni, tecnico ascensorista in servizio da alcuni anni nell’Area Tecnica prima a Massa e poi a Livorno.

La scomparsa di Cerrai è stata menzionata anche nel corso della commissione consiliare speciale Covid-19 che si è tenuta questa mattina nel Comune di Livorno.

Nell’occasione è stata ricordata la grande disponibilità e professionalità di Cerrai il quale, durante i primi mesi della pandemia, aveva attivamente collaborato, tramite l’individuazione e attivazione di ascensori riservati, alla realizzazione di percorsi destinati ai malati Covid.

Un attaccamento al lavoro dimostrato fino all’ultimo quando ieri pomeriggio, colto da improvviso malore, ha voluto far avvertire i colleghi della propria indisponibilità in quanto in turno come tecnico reperibile.

La direzione aziendale, quella ospedaliera, l’Area Tecnica e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli.

FONTE NOTIZIA: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

ALTRI NOSTRI CANALI SOCIAL:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.