Trovato un cane tipo Amstaff in via Costanza

Chi lo ha smarrito può rivolgersi all’ Ufficio Tutela Animale del Comune di Livorno

Fonte immagine: Comune di Livorno

 Si trova in custodia presso il canile comunale “La Cuccia nel Bosco” il cane tipo amstaff ritrovato in via Costanza giovedì 3 novembre.

Il proprietario, o chi fosse interessato a prendersene cura, può contattare l’Ufficio Tutela Animale scrivendo una mail all’indirizzo animali@comune.livorno.it oppure chiamando il numero 366 1989783 in orario di ufficio, oppure chiamando l’operatore di turno al numero 3661989783 o il Referente di Canile  al numero 3339707752

Il Canile è aperto al pubblico tutti i giorni compreso i festivi con il seguente orario: dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Domenica e festivi dalle 9.00 alle 13.00.

FONTE NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

ALTRI NOSTRI CANALI SOCIAL:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.