Presentazione candidature entro venerdì 30 settembre
ESTEEM Srlu, società in house del Comune di Livorno che si occupa di progettazione e re-ingegnerizzazione di servizi per la pubblica amministrazione in chiave di innovazione tecnologica, ha pubblicato oggi un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 2programmatori software a tempo indeterminato.
Le mansioni di lavoro sonoriconducibili alla classificazione European e-Competence Framework 3.0 livello e-2 dimensione 3 a sostegno di progetti che riguardano la gestione informatica dei tributi locali e/o altri progetti che riguardano in generale l’ICT per la Pubblica Amministrazione.
L’inquadramento fa riferimento al IV livello retributivo CCNL Commercio e terziario.
È richiesta almeno la laurea triennale in materie informatiche e tecnologiche o fisico-matematiche e almeno 6 mesi di esperienza lavorativa retribuita con mansioni attinenti a quelle previste dal bando. In alternativa undiploma di scuola superiore con almeno 24mesi di esperienza lavorativa nell’ambito delle mansioni richieste.
Le candidature potranno essere presentate entro venerdì 30 settembre.
Il bando della selezione, con le informazioni dettagliate sui requisiti e sui titoli richiesti, gli argomenti di esame, i criteri di valutazione dei titoli e delle prove e l’Allegato A con le modalità di presentazione delle domande èpubblicato sul sito internet di Esteem https://www.esteemsrl.it/ – Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Selezioni esterne in corso
La domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica utilizzando la sezionehttps://esteemsrl.selezionieconcorsi.it/ cliccando su “Partecipa” e dopo la registrazione con SPIDcompilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate nell’allegato A del bando.
FONTE NOTIZIA E IMMAGINE: COMUNE DI LIVORNO