Torna il teatro d’autore al Centro Artistico il Grattacielo

Lo spettacolo è “Questione di Genere”

Lo spettacolo è “Questione di Genere”.

Venerdì alle 21.00 torna il teatro d’autore sul palcoscenico del Centro Artistico il Grattacielo: lo spettacolo è “Questione di Genere” scritto, diretto e interpretato da Eleonora Zacchi. Insieme a lei Riccardo De  Francesca. 

L’azione ha luogo in uno studio radiofonico, dove due speakers danno vita ad un programma dedicato alla figura della donna nel tempo. 

Tra in “onda” e “fuori onda” i due attori raccontano la storia di una donna comune, come ce ne sono tante, separata coi figli a carico, lavoratrice.

Le parole di Eleonora Zacchi:

«Uno spettacolo per il quale era prevista una tournée prima della pandemia. Ora riprende: la mattina del venerdì per le scuole e la sera aperto a tutti. Una commedia brillante, che ha vinto il premio “Silvano Ambrogi” ed è stata pubblicata. 

Un modo per parlare di donne,   per raccontare problematiche che si legano all’attualità, in maniera divertente. Sul palco ci divertiamo. E che possa essere l’inizio di un estate che si annuncia per noi ricca di eventi». 

Le musiche sono di Alessio Colombini.

Nel biglietto della rappresentazione serale c’è compresa una bevuta.

Per informazioni e prenotazioni segreteria@centroartisticoilgrattacielo.it, oppure chiamare il numero 340/7550530.

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

Altri nostri canali social:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.