Le Farmacie Comunali livornesi assumono anche 6 farmacisti
Le Farmacie Comunali livornesi assumono anche 6 farmacisti.
Per il 2022 approvato un budget di oltre 10 milioni di euro
Questa mattina si è svolta l’assemblea di FarmaLi, l’azienda partecipata dal Comune di Livorno che gestisce le Farmacie Comunali cittadine.
Durante la riunione, alla quale ha partecipato anche l’Assessore Gianfranco Simoncini, è stato approvato un budget per il 2022 che ammonta a 10.562.200 Euro. In contemporanea è stato approvato anche l’atto di indirizzo relativo alle nuove assunzioni a tempo indeterminato.
6 nuove assunzioni
Sul sito www.farmaciecomunalilivorno.it è stato pubblicato il bando per una selezione ad evidenza pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno di 6 farmacisti collaboratori.
Come presentare le domande per le nuove assunzioni
Per partecipare alla selezione le domande dovranno essere presentate, tassativamente, entro le 13 di martedì 19 aprile presso la sede di FARMA.LI in piazza grande 38 oppure per mail all’indirizzo pec: farma.li@cert.cna.it
Chiuso il 2021 con un utile di oltre 250 mila euro
Durante l’assemblea l’Assessore Simoncini ha dichiarato che FarmaLi, nel bilancio pre-consuntivo, chiudere il 2021 con oltre 250 mila euro di utile.
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM