Spettacolo: ai “4 Mori” arrivano Gaia De Laurentis e Pietro Turco

Importante appuntamento per la stagione teatrale 2021-2022 per La Compagnia degli Onesti diretta da Emanuele Barresi

Importante appuntamento per la stagione teatrale 2021-2022 per La Compagnia degli Onesti diretta da Emanuele Barresi.

La trama

Lei è una collaboratrice brillante, lui è il suo capo, burbero e scontroso. Dopo anni di rapporto lavorativo una sera di
novembre si accende la scintilla dell’amore.

“Diamoci del tu” è la commedia interpretata da Gaia de Laurentiis e Pietro Longhi, sotto la regia di Enrico Maria Lamanna con la sceneggiatura di Norm Foster.

Lo spettacolo che andrà in scena l’10 gennaio al Teatro 4 Mori fa parte della ricca stagione teatrale proposta dalla Compagnia degli Onesti diretta da Emanuele Barresi.

Da 5 anni il Teatro 4 Mori allestisce le sue stagioni teatrali proponendo spettacoli di alto livello, ed è diventato una realtà in grado di essere un’alternativa al Teatro Goldoni per gli appassionati livornesi di teatro.

Gli altri appuntamento ai “4 Mori”

Oltre a Diamoci del tu, per la stagione 2021-2022 si è già esibito per Capodanno Leonardo Fiaschi, il 25 febbraio toccherà a Dario Ballantini con uno spettacolo in ricordo di Lucio Dalla, quindi l’11 febbraio L’ombra di Totò di Yari Gugliucci, Clotilde e Sabatino e Rita Pilato per la regia di Stefano Reali, il 22 febbraio Non ci resta che ridere con Maria Bologna, Francesco Procopio, Enzo Casertano e Giuseppe Cantore per la regia di Antonio Grosso, l’8 marzo Due botte a settimana ancora con Leonardo Fiaschi, Marco Marzocca e Stefano Mancinelli, regia di Pino Amendola e Nicola Pistoia, Que Sera’ il 29 marzo con Paolo Triestino nei panni di attore e regista, Edy Angellillo e Giancarlo Ratti, il 5 aprile Minchia signor tenente, con Antonio Grosso, Antonello Pascale, Natale Russo, Francesca Nannarelli, Gaspare Di Stefano, Martina Zuccarello, Francesco Siggillino e Gioele Rotini, diretti da Nicola Pistoia e a chiudere il 21 aprile Il Malato immaginario con Riccardo Rombi, Giorgia Calandrini, Giovanni Negri, Dafne Tinti e Marco Mangiantini, tratto da Molière e adattato alla regia da Riccardo Rombi.

La bella e brava Gaia de Laurentiis e l’intenso Pietro Longhi, che oltre a recitare dirige diversi teatri a Roma, con “Diamoci del tu” offriranno uno degli eventi di maggior lustro del cartellone, in una commedia divertente che vede sbocciare all’interno del silenzio e dell’incomunicabilità degli uffici del posto di lavoro un amore sorprendente: “Alle volte l’amore, come il paradiso……può attendere, ma al momento opportuno sa sempre come coinvolgere il nostro cuore”.

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

Altri nostri canali social:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.