Generi alimentari e giocattoli per i più bisognosi. La consegna sabato al circolo Arci in via della Gherardesca
La solidarietà Natalizia arriva al circolo Arci “Le Mi’ Bimbe” – Anna Maria Bottici 

Generi alimentari e giocattoli per i più bisognosi, la solidarietà arriva al circolo Arci “Le Mi’ Bimbe, In via della Gherardesca, zona Ardenza terra.
L’idea è di Anna Maria Bottici che gestisce il circolo , sempre in prima linea per aiutare chi ha bisogno.
Quest’anno hanno aderito all’iniziativa anche il club Magnozzi e il Circolo Operaio , Ezio Mecacci nel video spiega l’iniziativa. Il supporto delle provviste in parte donate dal supermercato LIDL, dove negli store di viale Boccaccio e via Cestoni ci sono la mattina anche i centri di raccolta volontaria per i clienti che vogliono donare qualcosa.
Sabato nel pomeriggio, dalle 15,30 ci sarà la consegna del materiale raccolto pin modo da far passare le festività con minori problemi alle persone più indigenti.
