Dopo l’elezione del presidente Breda, si completa il governo camerale
Dopo l’elezione del presidente Breda, si completa il governo camerale.
Nella riunione di oggi, 18 ottobre, il nuovo Consiglio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha eletto la Giunta che affiancherà il presidente Riccardo Breda per i prossimi 5 anni. Con la definizione della Giunta si completa il percorso di rinnovo degli organi e l’Ente può entrare nella fase di piena attività.
La Giunta, oltre al presidente Riccardo Breda, è composta da Giovanni Laviosa (settore Industria); Francesca Marcucci (settore Commercio); Enrico Rabazzi (settore Agricoltura); Maurizio Serini (settore Artigianato); Matteo Valori (settore Turismo).
Le parole del presidente Riccardo Breda
“L’elezione di oggi ha confermato la grande sintonia tra i vari settori economici e della società civile che compongono il Consiglio. Da oggi la Camera di Commercio ha la sua Giunta, la squadra giusta per lavorare, nel solco della continuità, allo sviluppo dei territori di Grosseto e Livorno.”
FONTE: CAMERA DI COMMERCIO DELLA MAREMMA E DEL TIRRENO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM