In concerto al Festival Cortomuso il 20 agosto all’Ippodromo Caprili: “Stare con gli altri senza niente di più di una manciata di canzoni semplici”

La Band, Lo Stato Sociale, apre il Festival Cortomuso, in un’attesissima edizione che si svolge nel grande Teatro all’aperto che è l’Ippodromo Caprili.
È un’estate di concerti per Lo Stato Sociale: dopo il successo del brano sanremese Combat Pop e dopo l’uscita del nuovo album Attentato alla Musica Italiana (Garrincha dischi / Island) – un quintuplo disco composto da 5 capitoli, uno per ogni componente della band – i regaz de Lo Stato Sociale RECOVERY TOUR si esibiscono sul palco livornese il 20 agosto 2021. Una serata tutta da vivere per Lo Stato Sociale che apre il Festival Cortomuso, di fronte al mare. Un’occasione per tornare a suonare insieme, riabbracciare e sorprendere la fanbase con le loro trascinanti esibizioni dal vivo.
“É la voglia di stare in mezzo agli altri e con gli altri, senza niente di La band lo Statodi una manciata di canzoni semplici”.
- LO STATO SOCIALE
La band porterà in scena anche le nuove canzoni del nuovo album con uno spettacolo inedito, che non mancherà di stupire ancora una volta, un viaggio che sarà individuale e collettivo allo stesso tempo.
Tutte le date del RECOVERY TOUR – organizzate da Antenna – si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.lostatosociale.net/
Ufficio Stampa GOIGEST
Annalisa Di Rosa
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram