Incidente di fronte ai Pancaldi, grave trentenne. La Polizia municipale cerca testimoni

Una vettura che proveniva in senso oppsto si è scontrata con lo scooter condotto dal ragazzo, ma non si e’ fermata
Foto di repertorio

Un grave incidente sul Viale Italia ha coinvolto un trentenne oggi pomeriggio alle ore 15 circa. Alcune testimonianze parlano di una vettura che proveniva in senso opposto abbia urtato lo scooter e non si sia fermata.

Gli operatori della Pubblica Assistenza di via San Giovanni accorsi sul luogo con il medico a bordo, hanno trovato il giovane a terra in stato di incoscienza, con trauma cranio-facciale, e trasportato al pronto di urgenza al Pronto Soccorso di Livorno in codice Rosso.

La Polizia Municipale intervenuta sul luogo dell’incidente cerca testimoni e segnalazioni circa l’auto che è fuggita dopo il sinistro (colore, tipo, eventuale parte del numero di targa) . Chi ha assistito ed è in grado di fornire indicazioni utili a ricostruire la dinamica del sinistro può contattare la centrale operativa 0586 820420

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.