Il Livorno Calcio in un comunicato fa presente che al momento ci sono solo manifestazioni di interesse
Comunicato della società Amaranto
Di fronte alle notizie che circolano sui media locali e riprese a livello nazionale, informiamo la tifoseria che ad oggi i soggetti interessati al Club non hanno ancora concluso la loro offerta di acquisto della proprietà del LIVORNO CALCIO.
Le continue voci restano al momento manifestazioni di interesse da parte di più Soggetti economici che sono in contatto con l’attuale proprietà.
Auspichiamo, nel breve tempo, che gli attuali interessi possano risolversi nel miglior modo possibile, così da permettere la programmazione della prossima stagione, che è comunque in atto .
Attualmente le responsabilità degli amministratori della Società sono state quelle di richiedere l’aumento di capitale sociale che verrà sottoposto per la sottoscrizione all’Assemblea dei Soci nell’imminente data del 23 giugno.
Parallelamente i dirigenti stanno portando avanti la gestione del Club, riorganizzando tutti i settori della società.
Auguriamo a tutti i tifosi del LIVORNO CALCIO un futuro sempre nel segno dell’ AMARANTO.
Comunicato stampa A.S. Livorno Calcio S.r.l.