CRONACA contraffatta

Livorno, sequestrata merce contraffatta

Il venditore abusivo è riuscito a fuggire

Polizia municipale mercato di Livorno
Polizia municipale mercato di Livorno Foto di repertorio

Il venditore abusivo è riuscito a fuggire

Livorno, 4 giugno 2021 – Nel pomeriggio del 2 giugno una pattuglia della Polizia Municipale impegnata in un servizio di prevenzione e controllo sul territorio in zona mare, notava nei pressi delle baracchine del viale Italia, la presenza di un uomo, intento nella vendita abusiva di merci su suolo pubblico.

L’uomo alla vista della pattuglia si è dato alla fuga abbandonando la merce che, in seguito al controllo effettuato dagli agenti, è risultata contraffatta ed è stata pertanto posta sotto sequestro penale.

Fonte Comune di Livorno

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.