Livorno, servizio civile regionale: disponibili 4 posti in comune

Domande a partire dalle ore 8 di giovedì 29 aprile. Il progetto prevede servizi di sostegno alla disabilità nei minori che frequentano le scuole dell’obbligo

Livorno, servizio civile regionale: disponibili 4 posti in comune
fonte: Comune di Livorno

Livorno, 27 aprile 2021 – Pubblicato il bando per il servizio civile volontario della Regione Toscana. Per il Comune di Livorno è stato accolto e finanziato anche per il 2021 il progetto “PER MANO”, nel settore sociale, per i servizi di sostegno alla disabilità nei minori frequentanti le scuole primarie.  

La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore.

Quattro i posti disponibili per svolgere il servizio civile, con una retribuzione mensile di € 433,80. 

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che abbiano un’età compresa fra diciotto e ventinove anni alla data di scadenza del bando,  in possesso di un titolo di studio inerente la funzione educativa e che abbiano maturato esperienze attestate nel settore.   

Al seguente indirizzo https://www.comune.livorno.it/giovani/servizio-civile-volontario/bando-servizio-civile-regionale-2021-progetto-mano   è possibile prendere visione del bando e della scheda del progetto. 

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione  esclusivamente online, a partire dalle ore 8 di giovedì 29 aprile fino alle ore 14 di venerdì 28 maggio 2021 accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC   e seguendo le apposite istruzioni.

Fonte Comune di Livorno

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.