Ciao Mauro, grande e storico tifoso del Livorno

In tanti gli hanno tributato l’ultimo saluto a mezzo social

Mauro Penco. Fotografia di Riccardo Repetti

Livorno, 3 aprile 2021 – purtroppo oggi ci ha lascito Mauro Penco storico tifoso del Livorno Calcio. In tanti lo hanno salutato tributandogli l’ultimo omaggio tramite social.

Mauro è sempre stato apprezzato dagli tutti, anche quando ha calcato il palcoscenico della politica. Era un uomo lucido ed onesto intellettualmente, che ha sempre saputo essere equilibrato nei propri giudizi.

È stato un uomo, un tifoso ed un dirigente di partito con un profondo senso delle istituzioni, una di quelle persone che oggi è difficile, se non impossibile trovare.

Nel giorno in cui ci ha lasciati, il saluto più bello glielo ha regalato la sua squadra del cuore, il Livorno, che ha vinto con uno stupendo 5 – 0 contro la Pistoiese. Ciao Mauro

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegramtura di Livorno

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.