CRONACA Arrigo Melani

Addio all’avv. Arrigo Melani

E' scomparso, nella giornata di ieri, l'avvocato Arrigo Melani "principe" del Foro di Livorno.

Avvocato Arrigo Melani (foto tratta dal profilo Facebook del figlio Alberto Melani)

E’ scomparso, nella giornata di ieri, l’avvocato Arrigo Melani “principe” del Foro di Livorno

E’ scomparso, nella giornata di ieri, l’avvocato Arrigo Melani “principe” del Foro di Livorno.

Aveva 97 anni

Da poco, lo scorso 3 marzo, aveva compiuto 97 ed aveva festeggiato il compleanno con i suoi cari. Ieri, invece, è arrivata la triste notizia della sua scomparsa.

Per chi lo ha conosciuto l’avvocato Arrigo Melani è stato un punto di riferimento nella sua professione ed anche una figura storica della città di Livorno.

Lascia, oltre la moglie, tre figli maschi: Alberto, noto agente immobiliare, Andrea e Riccardo che hanno seguito la professione legale del padre.

Il ricordo del figlio Alberto su Facebook

“Oggi se ne è andato… in silenzio senza far rumore… un grande babbo con la b maiuscola..mi accompagnerà sempre la sua voglia di fare…di lavorare per tutti e la sua umanità..

Lui non faceva distinzioni tra italiano o straniero…tra ricco e povero..era l’avvocato di tutti…regalare la sua competenza anche nei momenti faticosi era la sua vera forza…saprai farti valere anche lassù”.

I funerali oggi

I funerali si svolgeranno oggi alle ore 15.00 presso la Chiesa di Sant’Agostino.

Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.