L’Autorità di Sistema Portuale ha aperto un proprio ufficio all’Isola d’Elba

Il comma 2 dell’art. 6 bis della legge 84/94 permette all’Autorità di Sistema Portuale di istituire Uffici Decentrati Amministrativi nei porti delle città capoluogo di provincia non già sede delle ex Autorità Portuali

Sistema Portuale
foto di Massimo Landi

l comma 2 dell’art. 6 bis della legge 84/94 permette all’Autorità di Sistema Portuale di istituire Uffici Decentrati Amministrativi nei porti delle città capoluogo di provincia non già sede delle ex Autorità Portuali.

L’ufficio aperto a Portoferraio

E’ nell’ambito di questo quadro normativo che l’AdSP ha inteso aprire nel porto elbano di Portoferraio un proprio Ufficio cui assegnare compiti di problem solving, di monitoraggio delle attività e di ascolto degli stakeholder.

Obiettivo

L’obiettivo, nelle intenzioni del presidente Stefano Corsini, è quello di garantire, anche nei porti elbani, una presenza più marcata, tempestiva e capillare da parte dell’Autorità di Sistema Portuale.

Un ufficio è già stato predisposto presso il Palazzo Ex Cromofilm e presto verrò istituito un punto ufficio anche presso Rio Marina.

Fonte: sito internet Autorità di Sistema Portuale di Livorno

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

I nostri altri canali social:

SEGUITECI ANCHE SU TELEGRAM

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

RIMANETE IN CONTATTO CON LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.