Scontro violento auto moto a Cecina, deceduto il centauro

A niente sono valsi i tentativi di rianimarlo
Scontro violento auto moto a Cecina, deceduto il centauro
Fotografia tratta dalla pagina Facebook della SVS di Cecina. Scontro violento auto moto, deceduto il centauro

Livorno, 4 febbraio 2021 – Ancora oggi siamo a piangere la prematura scomparsa di M. M., di 53 anni, residente a Casale Marittimo; l’uomo, questa mattina alle 11:30, a bordo del proprio mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto in via Pasubio, a Cecina, perdendo la vita. I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi al 118; ma la corsa a sirene spiegate dell’ambulanza della SVS con il medico a bordo si è purtroppo rilevata inutile. Nonostante tutti i tentativi fatti per rianimare il 53enne, al medico altro non è rimasto che constatarne il decesso. 

Ancora non sono conosciute cause e dinamica dell’incidente, che ha portato alla morte prematura del centauro. Sul posto è giunta la Polizia Municipale di Cecina per tutti i rilievi del caso.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.