Camper in fiamme al Limoncino

Intervengono i Vigili del Fuoco
Camper in fiamme al Limoncino
Immagine di repertorio tratta dal sito istituzionale dei Vigli del Fuoco. Camper in fiamme al Limoncino

Livorno, 8 gennaio 2020 – Il 2021  fin dai suoi primi vagiti non concede tregua; nella notte tra il 7 e l’8 gennaio, infatti, un camper è andato in fiamme in via delle Vellicelle, in località  Limoncino. I testimoni hanno chiamato immediatamente i soccorsi al 118; così sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco a sirene spiegate. Gli angeli rossi hanno prima contenuto l’incendio, poi lo hanno completamente domato. 

Dopo che i pompieri hanno messo in sicurezza l’area sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per effettuare tutti i rilievi del caso, al fine di determinare cause e dinamica dell’incendio. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi della vicenda.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.