Arrivata la comunicazione del tribunale federale

Non c’è pace in casa Livorno, pochi giorni dopo aver scongiurato il pericolo fallimento grazie all’intervento diretto di Aldo Spinelli, ecco la stangata del Tribunale Federale Nazionale. I giudici hanno, infatti, inflitto agli amaranto la bellezza di 5 punti di penalizzazione.
Il dettaglio
Ecco il dettaglio delle sanzioni irrogate alla società di Via Indipendenza:
– per il sig. Rosettano Navarra, mesi 3 di inibizione;
– per la società AS Livorno Calcio Srl, punti 4 di penalizzazione in classifica, da scontarsi nel corso della corrente stagione sportiva.
– per il sig. Rosettano Navarra, ammenda di 1500 euro;
– per la società AS Livorno Calcio Srl, ammenda di 1500 euro;
– per il sig. Rosettano Navarra, inibizione di giorni 20 (venti)
– per la società AS Livorno Calcio Srl, un punto di penalizzazione in classifica, da scontarsi nel corso della corrente stagione sportiva, oltre a 10000 euro di ammenda.
Le conseguenze
A seguito della sentenza, il Livorno perde 5 punti in classifica, scivolando a quota 13, al penultimo posto in classifica, con la sola Lucchese alle spalle.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram