Abbiamo ricevuto segnalazioni dai lettori e letto vari post sui social
Livorno, 13 dicembre 2020 – Mentre il governatore Giani della Toscana cerca di far diventare la regione zona gialla, i livornesi si portano avanti col lavoro e fanno finta che sia già così. Abbiamo ricevuto molte segnalazioni dai lettori e letto svariati post in giro per i social. Nello specifico pubblichiamo una immagine di via Cambini, questo pomeriggio alle 18:30, nella quale più che di assembramento si può parlare di sovraffollamento, non il modo migliore per minimizzare i rischi di contagio.

Lungi da noi fare del facile moralismo, ma sicuramente è necessaria una maggiore attenzione per non peggiorare la già complicata situazione sanitaria.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram