CALCIO calcio

Navarra: “ Tornassi indietro non mi fiderei più di Spinelli”

Navarra interviene sul Livorno a Senza Sconti “ Tornassi indietro non mi fiderei più di Spinelli"

Rosettano-Navarra
Rosettano Navarra, fonte Sito Ufficiale del Livorno Calcio
L’ex presidente del Livorno: “Massimo rispetto per la persona e per quello che ha fatto, ma ha messo in mano la squadra alle persone sbagliate”

Livorno, 4 dicembre 2020 – La discussione sulla incertezza circa le sorti degli Amaranto regna sovrana durante la trasmissione  “Senza Sconti”, in onda su Telecentro Due, ma il conduttore Alessandro Guerrieri, nonché nostro direttore, è riuscito mettere a segno l’ennesima intervista impossibile. Così Alessandro, grazie alla redazione sportiva di Telecentro, ha raggiunto l’ex presidente amaranto Rosettano Navarra, che ha rilasciato dichiarazioni a dir poco esplosive. Parte subito forte l’ex presidente:

“Se si dimettessero in breve tempo, diciamo entro il 10 dicembre, io mi rimetterei in gioco, anche mettendo i soldi nelle casse del Livorno. Così potrei avere una speranza di salvare la stagione degli Amaranto”

Quanto è l’importo che serve?

“Occorrono due milioni e mezzo, tre per saldare le pendenze, rinforzare la squadra per salvare la stagione  e rimanere nella categoria.”

Quindi?

“Non si può pensare di aspettare qualcuno che versi i soldi, ma occorre saldare i conti per andare avanti. Se ci saranno le condizioni farò la mia parte.”

Perché, secondo lei, gli altri soci hanno acquisito quote del  Livorno senza affrontarne gli oneri conseguenti? 

“Non è questa la domanda da fare piuttosto bisogna chiedersi chi ha permesso a certi personaggi di prendere in mano il Livorno. ”

Se non viene rispettata la scadenza del 16 dicembre, cosa succede? 

“La società fallisce, anche se può essere possibile un salvataggio in extremis perché in Italia funziona così”

Tornasse indietro cosa non farebbe?

“Non mi farei prendere in giro da Spinelli come ha fatto”

Navarra: “ Tornassi indietro non mi fiderei più di Spinelli"
Fotografia tratta dalla pagina Facebook del Livorno. Navarra: “ Tornassi indietro non mi fiderei più di Spinelli”
https://losservatore.com/index/2020/12/04/mariani-anche-gli-altri-soci-devono-versare-i-soldi-non-solo-carrano

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.