Vigili Volontari di Campo dell’Elba: corso di formazione emergenza covid concluso

Questi volontari, che abbiamo visto spesso a dare manforte ai loro colleghi di ruolo, hanno completato il corso di formazione per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2
Vigili Volontari di Campo dell'Elba: corso di formazione emergenza covid concluso
Consegna degli attestati. Vigili Volontari di Campo dell’Elba: corso di formazione emergenza covid concluso

Livorno, 17 novembre 2020 – Oggi si è concluso presso il distaccamento di Portoferraio il 21° corso di formazione per Vigili Volontari di Campo nell’Elba, iniziato il 19 ottobre scorso nella Sede del distaccamento di Piombino.

Vigili Volontari di Campo dell'Elba: corso di formazione emergenza covid concluso
Durante la formazione teorica. Vigili Volontari di Campo dell’Elba: corso di formazione emergenza covid concluso

Il corso, svolto adottando tutte le procedure per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2, non ha presentato nessun tipo di criticità o altre problematiche.

Esecuzione della parte pratica.

Il personale Volontario oltre alla formazione teorica e pratica inerente l’attività dei Vigili del Fuoco è stato formato per le T.P.S.S. (tecniche primo soccorso Sanitario)

Vigili Volontari di Campo dell'Elba: corso di formazione emergenza covid concluso
Esercitazioni di alto livello. Vigili Volontari di Campo dell’Elba: corso di formazione emergenza covid concluso

Fonte Vigili del Fuoco

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.