CALCIO Heller

Livorno Calcio, ancora poche ore e sapremos e gli stipendi sono stati pagati

Ancora nessun riscontro in tal senso

Livorno , Ieri era la giornata nella quale la società amaranto avrebbe dovuto provvedere al saldo del restante 40 % relativo al pagamento degli stipendi, atto necessario per evitare che i giocatori, dopo la messa in mora, si possano liberare a costo zero.

E siccome alcuni atleti, in questa categoria, sono elementi di pregio, non è certo peccato pensare che siano corteggiati da altre società.

La certezza è che, mentre scriviamo, non c’è alcuna certezza, tanto per giocare con le parole. Non risulta, infatti, alcuna comunicazione ufficiale da parte della società e dei suoi rappresentanti, siano essi il presidente Heller, l’amministratore delegato Carrano od il general manager Mariani. Una situazione di stallo ed incertezza che fa nascere tante perplessità; certo che se le spettanze ai calciatori non arrivassero, non sarebbe un bel segnale per il futuro di squadra e società. Ed allora, non rimane che aspettare, perchè, come sempre, le parole sono parole, ma quello che contano sono, sempre e soltanto, i fatti.

Articoli su Livorno Calcio

Seguiteci anche sul nostro Canale Telegram

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.