Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore

Ancora un colpo messo a segno dai militari dell’Arma
Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore
Fonte pagina istituzionale Facebook dei Carabinieri. Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore

Pisa, 12 novembre 2020 – Nel trascorso pomeriggio di ieri 11 novembre, i Carabinieri della locale Compagnia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, hanno tratto in arresto un 29enne, per spaccio di stupefacenti.

Più nel dettaglio, i militari della Sezione Operativa, collaborati dal Nucleo Cinofili di San Rossore e dai colleghi della Stazione di Marina di Pisa e da una Squadra del Battaglione Mobile di Firenze, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva quasi un grammo di cocaina ad una persona del posto; sottoposto a perquisizione inoltre è stato colto in possesso di una modesta somma di denaro, ritenuta provento di attività delittuosa.

Arrestato, è stato trattenuto in camere di sicurezza e verrà giudicato stamane, 12 novembre, con rito direttissimo.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

I militari dell’Arma si stanno dando molto da fare per garantire la sicurezza dei cittadini. Se vuoi approfondire puoi anche leggere il seguente articolo.

https://losservatore.com/index/2020/11/11/pizzicato-un-uomo-dai-carabinieri-per-spaccio-di-stupefacenti/
I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo durante una compravendita di cocaina

Commenti

Una risposta a “Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.