Ennesimo furto con atti vandalici

Livorno, 1 ottobre 2020 – Amara sorpresa, questa mattina, per un ragazzo livornese, che ha ritrovato la propria automobile, parcheggiata in via della Pina d’Oro, forzata e derubata. L’interno, come dicono chiaramente le immagini, è stato messo completamente sottosopra, con annessi numerosi vari atti vandalici, sia all’interno che all’esterno dell’autovettura. L’autore del furto si è impossessato di:
- due felpe,
- una giacca nera,
- materiale da campeggio, riposto nel baule,
- pochi spiccioli lasciati nel vano portaoggetti e
- una presa usb dell’autoradio.
Da sottolineare che, per trafugare questo componente hardware, il delinquente ha letteralmente devastato l’impianto stereo
Si tratta dell’ennesimo furto nel quale, ancora una volta, sono più ingenti i danni rispetto al bottino. Basti pensare che il delinquente, per entrare, ha prima forzato il finestrino della macchina, e poi aperto lo sportello da dentro, facendo altri danni al mezzo. Gli inquirenti utilizzeranno, probabilmente, le immagini del furto riprese dalle telecamere, sia pubbliche che private, della zona, nel tentativo di risalire a chi ha commesso il reato.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Lascia un commento