Terrore tra i clienti presenti durante il colpo

Livorno, 16 settembre 2020 – Rapina, oggi pomeriggio, attorno alle 17:00, a Livorno, in via Fabio Filzi, quando un malvivente, con il volto coperto da una mascherina chirurgica, è entrato, con la massima tranquillità, nel supermercato LIDL ed ha puntato la pistola contro un dipendente, intimando di svuotare le casse; una volta arraffato il bottino, è scappato via a gambe levate, facendo perdere le proprie tracce.

I clienti presenti alla scena hanno vissuto dei momenti di autentico terrore, non sapendo come potesse evolvere la situazione; dal punto vendita è immediatamente partito l’avviso di rapina alla Polizia di Stato, ma quando le pattuglie sono arrivate sul posto, ormai il delinquente si era dileguato.
Subito sono scattate le indagini degli investigatori, che hanno raccolto le testimonianze di dipendenti e clienti; fondamentali saranno le immagini delle telecamere, sia pubbliche che private, della zona, per identificare il malvivente.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Lascia un commento