Luci: “Aspetto il Livorno”

Lo storico capitano spera ancora di indossare l’amaranto
Luci: "Aspetto il Livorno"
Andrea Luci. Fotografia tratta dal profilo Facebook. Luci: “Aspetto il Livorno”

Livorno, 12 settembre 2020 – In questo momento di cambiamenti epocali per il Livorno calcio, con la fine dell’era Spinelli, abbiamo raggiunto telefonicamente un calciatore che è sempre stata una delle bandiere amaranto, lo storico capitano Andrea Luci. Alla domanda su come vivesse il momento, il capitano non si è nascosto

“ Nonostante il clima di incertezza intorno alla squadra, sto abbastanza bene”

È stato interpellato per un eventuale rinnovo contrattuale, da parte del nuovo staff tecnico e societario ?

“Il mio procuratore è stato contattato qualche tempo fa, comunicandogli che, almeno al momento, non rientravo più nei piani del Livorno. Aspetto ancora un po’ per vedere se con l’arrivo del nuovo presidente Navarra, qualcosa possa cambiare nel nuovo disegno della squadra”

E’ vera l’offerta della Pro Livorno?

“Sinceramente mi sono arrivate varie offerte, ma io aspetto ancora, solo con la matematica certezza di non rientrare nei piani del Livorno valuterò cosa sia meglio per me”

Ancora una volta Andrea Luci dimostra il suo grande attaccamento alla maglia amaranto; fossimo nei panni del diesse Rubino e del nuovo allenatore Dal Canto ci penseremmo due volte a rinunciare ad un giocatore così.

Luci: "Aspetto il Livorno"
Luci: “Aspetto il Livorno”

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.