Livorno, colto in flagrante un ladro dalla Polizia di Stato

Livorno nella notte tra il 28 ed il 29 aprile è stato acciuffato un delinquente mentre stava facendo man bassa dentro un ambulatorio
Livorno, colto in flagrante un ladro dalla Polizia di Stato
Fotografia tratta dal sito https://questure.poliziadistato.it/it/Livorno/

La Polizia di Stato ha colto in flagrante un ladro mentre stava facendo man bassa dentro uno studio medico in via Donnini. Il delinquente ha scassinato la porta esterna con un piede di porco poi si è introdotto all’interno dell’ambulatorio. La cosa non è passata inosservata ad un cittadino, che ha immediatamente chiamato il 113. Così sul posto sono tempestivamente giunte delle volanti della Polizia di Stato.

Gli agenti hanno acciuffato il ladro mentre stava uscendo con il bottino tra cui un computer. Infatti il delinquente una volta entrato dentro lo studio aveva forzato due porte interne ed aveva fatto man bassa di tutto quello che poteva portare via, compreso il pc. L’uomo, un Tunisino di 36 anni, ha opposto resistenza provando ad aggredire gli agenti e colpendo la volate con testate e pedate, ma i poliziotti sono riusciti con molta destrezza a riportarlo alla calma e condurlo infine in Questura sul viale Boccaccio.

Così il malfattore ha rimediato un cospicuo bottino ma no era quello che desiderava. Infatti in una sola volta l’uomo ha rimediato le seguenti denunce: furto aggravato continuato, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.