Livorno in Borgo Cappuccini, il giorno mercoledì 26 febbraio, il mal tempo, di cui è stata data l’allerta meteo arancione, ha causato numerosi problemi qua e in città. Così i nostri vigili del fuoco hanno dovuto fare gli straordinari. Infatti si sono registrati molti danni per il maltempo in Borgo Cappuccini e tutta Livorno.

Il bollettino, emesso dal Centro Funzionale della Regione Toscana, con avviso di criticità codice arancione per mareggiate e vento di forte intensità, aveva previsto il culmine dell’intensità dell’attività meteorologica dalle 07:00 alle 20:00 di mercoledì 26 febbraio.
Tutta la costa Tirrenica compreso il territorio della città di Livorno sono stati investiti dai fortissimi venti, con ondate, mareggiate, che hanno causato danni ad edifici e viabilità delle strade costiere.
In Borgo Cappuccini si è reso necessario alle ore 20:00 l’intervento dei Vigili del Fuoco, per rimuovere il cornicione di una finestra pericolante. Ma non è stato l’unico problema registrato in città, dove si è reso necessario un intervento di messa in sicurezza.

Ci sono giunte numerose segnalazioni di guasti alle linee telefoniche, si tratta di problemi massivi dovuti al maltempo, per i quali sono già in corso gli interventi di riparazione. Al più presto dovrebbe tornare tutto alla normalità. Se nella tarda mattinata invece dovessero perdurare le anomalie, allora contattate i vostri gestori telefonici per avere maggiori ragguagli.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Lascia un commento