La Dirigente Scolastica dell’ ITI smentisce sospetto contagio da Coronavirus

La Dirigente Scolastica dell’ITI smentisce il sospetto contagio da Coronavirus. ” Si tratta di banale influenza “.

A fronte del preallarme lanciato da alcuni alunni di una prima classe dell’ITI di Livorno, la Dirigente Scolastica, Dott. ssa Manuela Mariani, smentisce qualsiasi caso sospetto di contagio da Coronavirus. Queste le sue confortanti parole: “Si tratta di una banale influenza e già domani i genitori dell’alunna riprenderanno il loro lavoro “.

In questo quadro di estrema attenzione su regole e comportamenti da adottare in caso di contatti sociali è prevista la Conferenza Stampa indetta dal Sindaco Luca Salvetti alle ore 17 presso il Cisternino di Città.

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/ oppure sul nostro giornale on line https://losservatore.com/index/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.