Uomo aggredisce una donna con un coltello

Livorno, parcheggio del Parco del Levante ore 20:00 di mercoledì 19 febbraio, un uomo aggredisce una donna con un coltello.

Uomo aggredisce una donna con un coltello
Immagine tratta da GoogleMaps

Sono stati autentici attimi di terrore quando la donna, all’interno della propria macchina, dopo aver fatto la spesa come altre volte, si è trovata di fronte un uomo con un coltello. Il delinquente ha cercato in tutti i modi di aprire l’auto dove si trovava la vittima. La donna terrorizzata ha chiamato il proprio compagno. Così il malvivente, pensando erroneamente stesse chiamando le forze dell’ordine, è fuggito.

La Polizia di Stato, avvisata dal fidanzato della donna, è giunta in un lampo ed ha effettuato le ricerche in zona senza trovare l’assalitore.

L’ennesimo atto criminale accaduto in questi giorni deve far riflettere, aver circondato la città di supermercati, riducendo i negozi cittadini, in qualche maniera si è riflesso anche sulla sicurezza dei Livornesi. Non è più sicuro neppure recarsi nei centri commerciali a fare la spesa passata una certa ora. Il delinquente, secondo la descrizione, sarebbe un uomo di circa 40 anni alto circa un metro e ottanta, con i capelli lunghi e scuri.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.