Livorno ore 19,30 del 28 gennaio in via Badaloni non lontano dalla stazione un uomo armato di coltello entra dentro una tabaccheria e la rapina.

La coadiutrice, madre della titolare, si è subito spaventata alle parole minacciose “Dammi tutti i soldi che hai”. Il malvivente aveva il volto coperto da un fazzoletto e la testa da un casco, con la scritta “Momo Design”.
Il ladro, approfittando del fatto, che ci fosse una donna dietro il bancone, ha portato via una parte dell’incasso giornaliero, dei gratta e vinci e il portafogli della vittima. Il delinquente dopo il misfatto è scappato su uno scooter bianco, probabilmente rubato, guidato da un complice, che lo aspettava fuori.
Immediata la chiamata al 112 e di lì a poco sono arrivati nel negozio i Carabinieri. La donna sotto choc, ha raccontato l’accaduto e per fortuna non ha patito conseguenze fisiche, per cui non è stato necessario chiamare l’ambulanza.
Gli investigatori stanno controllando le telecamere della zona, che possano aver ripreso la scena o la fuga del rapinatore. Le immagini potrebbero dare un contributo decisivo alle indagini per capire chi fossero i due delinquenti. Infatti potrebbero rivelare dei particolari sfuggiti alla vittima nella concitazione della rapina.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line

Lascia un commento